Giocattoli per bambini per riempire le calze!: dai giocattoli irrequieti e giochi da tavolo ai puzzle e oltre, i nostri giocattoli educativi e didattici senza schermo sono i regali di Natale perfetti per ragazzi e ragazze!. Fai il regalo dell'apprendimento: che tu stia acquistando per le vacanze, i compleanni o semplicemente perché, i giocattoli STEM per bambini di Learning Resources ti aiutano a scoprire un nuovo divertimento di apprendimento ogni volta che fai un regalo!. Età e fasi: appositamente progettati pensando ai più piccoli, i nostri giocattoli STEM per bambini aiutano i bambini di 5 anni a sviluppare il pensiero critico, la risoluzione dei problemi e altre abilità STEM essenziali!. Risolvi le sfide STEM: questo set include una guida piena di divertenti sfide STEM per bambini che crescono con le abilità dei tuoi figli!. Azione rotolante e ribaltante: mentre i bambini usano i loro domino per far scivolare le palline lungo lo scivolo o roteare attraverso il cancello, osserveranno le forze cinetiche, il rapporto causa-effetto e molto altro! Pronti, partenza... Domino!: i bambini imparano le abilità STEM essenziali ogni volta che innescano una corsa a domino che si schianta con questa divertente voce nei nostri giocattoli STEM per bambini!.
EAN: 0765023093094
Categories: Giocattoli e giochi, Apprendimento e istruzione, Piste per biglie,
Age Range (Description) | Kid |
Brand | Learning Resources |
Brand Name | Learning Resources |
Color | Multi |
Color | Multi |
Customer Reviews | 4.5 4.5 out of 5 stars 49 ratings 4.5 out of 5 stars |
Included Components | 45 dominos, 10 double-sided challenge cards, obstacle pieces |
Item Dimensions LxWxH | 2.83 x 7.3 x 8.23 inches |
Item Package Dimensions L x W x H | 8.62 x 8.15 x 2.91 inches |
Item Weight | 0.42 Kilograms |
Manufacturer | Learning Resources |
Material | Plastic |
Material | Plastic |
Model Name | STEM Explorers Domino Action |
Number of Items | 1 |
Number of Players | 1, 1-4 |
Package Weight | 0.43 Kilograms |
Part Number | LER9309 |
Style | Domino Action |