Daron Worldwide Trading Francobollo British Airways Concorde Veicolo (scala 1/350), bianco, nero

Brand:Daron

3.1/5

66.14

Il Concorde è un aereo passeggeri supersonico a turbogetto, sviluppato congiuntamente dalla britannica British Aircraft Corporation (BAC) e dalla francese Aérospatiale in base a un trattato anglo-francese all'inizio degli anni '60. Con il suo primo volo commerciale avvenuto nel 1976, è rimasto in servizio per 27 anni. Furono prodotti solo 20 Concordes, di cui solo 14 volarono commercialmente, 7 da British Airways e 7 da Air France. Il Concorde utilizzava 4 motori a turbogetto con postcombustione Rolls-Royce/SNECMA Olympus per raggiungere velocità supersoniche, raggiungendo i 1.350 mph, volava a una velocità di Mach 2.0, più del doppio della velocità del suono. Misurando quasi 204 piedi di lunghezza con posti a sedere da 92 a 128 passeggeri, l'aereo si allungava tra 6 e 10 pollici in volo a causa del riscaldamento della cellula. Ha anche volato più in alto di altri aerei di linea commerciali, volare ad altitudini di circa 50 a 55 mila piedi. A questa altezza era possibile vedere la curvatura della Terra e la turbolenza dell'aria era minore, il che significava un volo meno accidentato. Poiché il suo design a forma di ago rendeva difficile per i piloti vedere la pista durante il decollo e l'atterraggio, il muso si abbassa di 5 gradi per il decollo e di 12,5 gradi per l'atterraggio per una migliore visibilità. Una tipica traversata da Londra a New York richiederebbe poco meno di tre ore e mezza rispetto alle circa otto ore di un normale volo commerciale. Il Concorde ha registrato il suo viaggio più veloce da New York a Londra il 1° gennaio 1983, impiegando 2 ore e 56 minuti. Questo modello di aeroplano in metallo pressofuso è disponibile in scala 1:350 con supporto in plastica ed è lungo circa 7 pollici con un'apertura alare di 3 pollici. A questa altezza era possibile vedere la curvatura della Terra e la turbolenza dell'aria era minore, il che significava un volo meno accidentato. Poiché il suo design a forma di ago rendeva difficile per i piloti vedere la pista durante il decollo e l'atterraggio, il muso si abbassa di 5 gradi per il decollo e di 12,5 gradi per l'atterraggio per una migliore visibilità. Una tipica traversata da Londra a New York richiederebbe poco meno di tre ore e mezza rispetto alle circa otto ore di un normale volo commerciale. Il Concorde ha registrato il suo viaggio più veloce da New York a Londra il 1° gennaio 1983, impiegando 2 ore e 56 minuti. Questo modello di aeroplano in metallo pressofuso è disponibile in scala 1:350 con supporto in plastica ed è lungo circa 7 pollici con un'apertura alare di 3 pollici. A questa altezza era possibile vedere la curvatura della Terra e la turbolenza dell'aria era minore, il che significava un volo meno accidentato. Poiché il suo design a forma di ago rendeva difficile per i piloti vedere la pista durante il decollo e l'atterraggio, il muso si abbassa di 5 gradi per il decollo e di 12,5 gradi per l'atterraggio per una migliore visibilità. Una tipica traversata da Londra a New York richiederebbe poco meno di tre ore e mezza rispetto alle circa otto ore di un normale volo commerciale. Il Concorde ha registrato il suo viaggio più veloce da New York a Londra il 1° gennaio 1983, impiegando 2 ore e 56 minuti. Questo modello di aeroplano in metallo pressofuso è disponibile in scala 1:350 con supporto in plastica ed è lungo circa 7 pollici con un'apertura alare di 3 pollici. Poiché il suo design a forma di ago rendeva difficile per i piloti vedere la pista durante il decollo e l'atterraggio, il muso si abbassa di 5 gradi per il decollo e di 12,5 gradi per l'atterraggio per una migliore visibilità. Una tipica traversata da Londra a New York richiederebbe poco meno di tre ore e mezza rispetto alle circa otto ore di un normale volo commerciale. Il Concorde ha registrato il suo viaggio più veloce da New York a Londra il 1° gennaio 1983, impiegando 2 ore e 56 minuti. Questo modello di aeroplano in metallo pressofuso è disponibile in scala 1:350 con supporto in plastica ed è lungo circa 7 pollici con un'apertura alare di 3 pollici. Poiché il suo design a forma di ago rendeva difficile per i piloti vedere la pista durante il decollo e l'atterraggio, il muso si abbassa di 5 gradi per il decollo e di 12,5 gradi per l'atterraggio per una migliore visibilità. Una tipica traversata da Londra a New York richiederebbe poco meno di tre ore e mezza rispetto alle circa otto ore di un normale volo commerciale. Il Concorde ha registrato il suo viaggio più veloce da New York a Londra il 1° gennaio 1983, impiegando 2 ore e 56 minuti. Questo modello di aeroplano in metallo pressofuso è disponibile in scala 1:350 con supporto in plastica ed è lungo circa 7 pollici con un'apertura alare di 3 pollici. Il Concorde ha registrato il suo viaggio più veloce da New York a Londra il 1° gennaio 1983, impiegando 2 ore e 56 minuti. Questo modello di aeroplano in metallo pressofuso è disponibile in scala 1:350 con supporto in plastica ed è lungo circa 7 pollici con un'apertura alare di 3 pollici. Il Concorde ha registrato il suo viaggio più veloce da New York a Londra il 1° gennaio 1983, impiegando 2 ore e 56 minuti. Questo modello di aeroplano in metallo pressofuso è disponibile in scala 1:350 con supporto in plastica ed è lungo circa 7 pollici con un'apertura alare di 3 pollici.

Dettagli eccellenti e grande valore. Grafica realistica e accuratezza storica. Metallo pressofuso con base in plastica.
Country of Origin China
Customer Reviews 4.0 4.0 out of 5 stars 66 ratings 4.0 out of 5 stars
Domestic Shipping Item can be shipped within U.S.
International Shipping This item can be shipped to select countries outside of the U.S. Learn More
Is Discontinued By Manufacturer No
Item model number PS5800-2
Item Weight 7.2 ounces
Manufacturer Daron World wide Trading Inc.
Manufacturer recommended age 12 - 20 years
Product Dimensions 7 x 3 x 5 inches

3.1

12 Review
5 Star
61
4 Star
10
3 Star
11
2 Star
5
1 Star
14

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da: Amazon Customer
I it not a good purchase
The front landing gear broke off and the tail came off it's a poor model
Scritto da: Demitri
Beautiful model
Nice color and detail. I ordered two; one sits at my desk at work and the other I suspended with 10lb test fishing wire in front of a map on my wall at home. Not a toy of course; it's a scale model. To-scale landing gear are tiny and will not withstand your kid bashing it around. My only complaints: QC is iffy and the peg on the mounting base doesn't hold the fuselage firmly enough, so it comes off too easily. To elaborate: on one of them, the landing gear is crooked and the gap between the wing and fuselage is small but noticeable. The other one I ordered had none of these defects.
Scritto da: hugo
Not for kids
The concord nose is way too sharp for kids the wheel broken in minutes
Scritto da: Amazon Customer
Incredible detail and its weight speaks to its quality. ...
Incredible detail and its weight speaks to its quality. One flaw is that the model will not fit securely to the top of the support arm. This is my third of these high end diecast models by Daron and the only one that has had this issue. Luckily, it looks just as well displayed sitting on the deployed landing gear.
Scritto da: Angie G
Faithful Reproduction
It’s a very well made model. Just wish it was the same scale as my other Daron aircraft.
Scritto da: Von Sandbach
Nice model suitable as a gift
Nice plane, nice packaging suitable for a gift. The model could be slightly more stable / robust (it leans a little to one side), but this is a detail.
Scritto da: samuel
Really nice quality
Great quality model! Looks very realistic and is the talk of my department. The base fits in well and holds it at a nice angle. I prefer to have my on the wheels though. (the wheels do not spin sadly) If you like the Concorde or British Airways then i would recommend this for sure.
Scritto da: Nathaniel Bush
A good model
Good model of the Concorde. THIS IS NOT A TOY! The nose is very pointed and can easily poke a small child so keep it away from children. The plane is a little slanted when put on the stand but other than that its a great representation of what could've been.
Scritto da: Darren Yelds
I've seen better...
Its a decent model, but the undercarriage is cheap plastic and really doesn't hold the weight of the piece. As for the stand - it is useless - it's plastic, the model is die cast metal - and it cannot hold the weight. If you want a model to sit on the stand rather than just on its wheels, buy another one.
Scritto da: Jorge Aguilera
Más o menos
Esta muy bonito, pero la punta podría ser peligroso y no fue posible montarlo sobre su base negra, se caía
Scritto da: Lorna J. Sharf
Adding the stand to the aircraft
I would have given it 5 out of 5, but I am having trouble put the stand into the aircraft, is there a simple way to put it on the Concorde Aircraft. Appreciate your reply ... Lorna Sharf
Scritto da: EMILIANO M.
Estaba doblado el modelo y la caja abierta
????????????

Prodotti correlati

hot
Cessna 206 Stazionario
4.1/5

€ 382.70

Cessna 206 Stazionario
4.1/5

€ 382.70

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Shopping Cart